Abbonamento Musei

COSA OFFRE L’ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO

L’Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aostaè la carta che ti permette diaccedere liberamente e ogni volta che lo desideriai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano, della Lombardia e della Valle d'Aosta aderenti alcircuito.L'Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aostavale 365 giorni dalla data di acquisto.

L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia e della Valle d'Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscerel'offerta culturale della regione,grazie alle molteconvenzioni disconto e riduzionesu stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.

E non solo, perché l'Abbonamento Museiti consente anche di entrare contariffe agevolatein alcuni dei piùimportanti musei italiani e del Canton Ticino.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Museimette a tua disposizione, oltre al sito internet, lanewsletter settimanale.

Segui anche i nostri canali social!Facebook,TwittereInstagram.

Scarica il libretto di accompagnamento dell'Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aosta


OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.