Dove Arte e Design si fondono

Come per ogni artista la ricerca e lo studio portano ad evolvere la propria Arte sviluppando soluzioni nuove, anche la Galleria Quadrifoglio nel corso degli anni ha migliorato il suo aspetto, i suoi servizi e la proposta artistica.


Proprio con quest’ottica di miglioramento, da ottobre 2019 abbiamo aperto le porte al Design grazie alla collaborazione con il marchio Seletti, DayLight Italia, Interia e Piffany Copenhagen, oltre ad ospitare opere di nuovi ed emergenti designer.

Un luogo incantevole che lega il design alla pop art.


Sin dal suo primo anno nel 1964, Seletti a Cicognara, Mantova, ha seguito il suo principio di professionalità, servizio e costante ricerca per tendere al meglio, innovazione e originalità. L'azienda punta su progetti di design e sull'eccellenza creativa caratteristica italiana.


Le collezioni che contengono arte mescolata ad icone della vita quotidiana, inviano un messaggio di forma e funzione, trasmettendo ai propri clienti una visione per uno stile di vita unico, personale e divertente. Oggi Seletti punta a nuove produzioni, un viaggio continuo all'interno dell'idea di bellezza.


Seletti, una storia di visione ed evoluzione, fin dalla sua fondazione l'azienda ha perseguito la sua missione di valorizzare la professionalità, il servizio e soprattutto una continua ricerca del prodotto, tesa al miglioramento, all'innovazione e all'originalità.

Interia  nasce con l'obiettivo di porre la sorgente luminosa al centro del nostro progetto. Alla base di tutte le nostre idee c'è la passione per la luce e la costante ricerca di nuovi stimoli creativi. Le nostre idee nascono dalla sinergia tra collaboratori interni, fornitori dedicati e professionisti esterni.

Interia è in grado di offrire soluzioni Made in Italy ad ogni esigenza creativa, la possibilità di ottenere un prodotto su misura nel design e nei materiali, creando una soluzione specifica per ogni esigenza di illuminazione e progetti su misura in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti.


Daylight Italia, operativa dal 2013, nasce da un’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di primarie aziende asiatiche e professionisti italiani operanti nel campo del lighting. 

L’ampia gamma di articoli di nostra produzione e l’elevata competenza del nostro ufficio tecnico ci consentono di introdurre sul mercato prodotti sempre più innovativi e specialistici, anticipando i tempi della concorrenza.

Grazie alla nostra rete vendita, composta da selezionati professionisti e distributori seri e volenterosi, abbiamo la possibilità di controllare la distribuzione dei nostri prodotti ed evitare conflitti di prezzo.


Piffany Copenhagen è una società di design danese impegnata a dare vita a design unici attraverso un'artigianato etico e considerato. Sforzandosi di raggiungere l'equilibrio tra praticità funzionale ed eleganza minimale, ogni parte di ogni pezzo ha uno scopo e una personalità.


Crediamo che il modo in cui un prodotto è importante quanto l'idea che ha portato alla sua creazione perché ogni aspetto del design è importante. Ci sforziamo di continuare a produrre pezzi che ami tanto quanto noi.

Collaboriamo con artisti e designer sia nuovi che affermati per creare pezzi bellissimi che portano la loro personalità alla loro funzione.



OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.